The darkness of Wallis Simpson. Ediz. italiana

The darkness of Wallis Simpson. Ediz. italiana - Rose Tremain | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rose Tremain
DIMENSIONE
11,61 MB
NOME DEL FILE
The darkness of Wallis Simpson. Ediz. italiana.pdf
ISBN
7899622482845

DESCRIZIONE

Nei suoi racconti Rose Tremain ti prende per mano con gentilezza per accompagnarti in un mondo che non è il tuo ma che potrebbe esserlo. Un mondo fatto di persone che si risvegliano dal torpore della loro vita, per vedere o intravedere qualcosa. In queste pagine sei un uomo di 46 anni che il giorno del suo compleanno si sente sbranato dalla vita come una bistecca. Sei una guardia di confine a Berlino Est che ha ucciso troppe persone. Oppure sei innocente come un neonato con le ali, troppo attratto dalla luce per sopravvivere a un mondo pieno di risvolti oscuri. Sei magico, sei quello che l'autrice sogna per te. Nel racconto che dà il titolo a questo libro, The Darkness of Wallis Simpson, la Tremain ci racconta il disperdersi dei ricordi di Wallis Simpson, la donna divorziata che portò scompiglio in Gran Bretagna sposando Edoardo VIII - personaggio così carismatico e controverso che ha ispirato anche Madonna per il suo W.E. Edward e Wallis.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Universale economica Feltrinelli, brossura, data pubblicazione ottobre 2018, 9788831743402. La moglie italiana, Libro di Elvira Marasco.

Carlo Gamalero, internato militare. Jean-Luc perseguitato.

LIBRI CORRELATI