Fra trama e ordito

Fra trama e ordito - Elisabetta Polatti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Polatti
DIMENSIONE
7,49 MB
NOME DEL FILE
Fra trama e ordito.pdf
ISBN
8183378063530

DESCRIZIONE

Il viaggio è lo stilema che contraddistingue la produzione poetica di Elisabetta Polatti. Nella raccolta: Fra trama e ordito il profumo della Rosa, esso assurge a metafora interiore. L'autrice attraverso le cinque sezioni : l'anima mundi, i luoghi dell'anima, gli affetti, l'essere e tempo e l'amore sacro e l'amore profano introduce il lettore nelle tante stanze della casa umana fino a farlo giungere in quel giardino intimo dove sboccia la rosa del senso ,la rosa dell'autorealizzazione. La poesia di Elisabetta è un canto che nasce dalle emozioni, è un laboratorio interiore, un'alchimia tra il dentro e il fuori. E la voce che sale dai recessi più profondi e le mille modulazioni creano un quadro, un'istantanea nuova, una realtà originale e pure universale. La parola non la si può cercare, né inventare, lei ti giunge quasi a sorpresa dal silenzio e il poeta può solo accoglierla, levigarla e amarla. Magicamente lei diventa una forma che ci porta dentro ogni dove, per infinite contrade, per mondi remoti e luoghi familiari, ci infiamma, ci strazia, ci scioglie e ci fa credere che l'oggi è buono perché conserva nel cuore la memoria di ieri, la presenza dell'oggi e il seme del domani.

offro attimi di bellezza Download immediato per Fra trama e ordito, E-book di Elisabetta Polatti, pubblicato da Youcanprint Self-Publishing. Disponibile in PDF.

Il Gatto ci si rotola estasiato, e a volte si incanta a seguirne trame e disegni, e sicuramente vi legge quello che io ancora non conosco ... Compra Fra trama e ordito. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei.

LIBRI CORRELATI