L'altra famiglia

L'altra famiglia - Jodi Picoult | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jodi Picoult
DIMENSIONE
10,82 MB
NOME DEL FILE
L'altra famiglia.pdf
ISBN
1945895832778

DESCRIZIONE

Zoe Baxter per dieci anni ha cercato disperatamente di avere un figlio e finalmente il sogno suo e del marito Max sembra diventare realtà: ormai è al settimo mese di gravidanza. Ma il sogno è destinato a tramutarsi in un incubo. Anche questa volta Zoe non riesce a portare a termine la gravidanza e il suo matrimonio non regge di fronte a questo ennesimo, grande dolore. Zoe si rifugia nella sua professione, di musicoterapeuta e insieme alla collega Vanessa cerca di aiutare un'adolescente che ha tentato il suicidio. Fra le due nasce un'amicizia profonda che, con grande sorpresa di Zoe, si trasforma in amore. Al punto che Zoe spera di poter costruire una nuova famiglia e di avere con Vanessa quel figlio tanto desiderato, grazie agli embrioni conservati da lei e Max in una banca del seme. Ma Max si oppone con tutte le sue forze all'idea che Zoe possa avere un figlio, che lui rivendica anche come suo, insieme a un'altra donna. Il caso finisce in tribunale, dove si scontreranno non solo Zoe e Max, ma anche due concezioni diverse e opposte della famiglia, e dove i sentimenti più profondi e radicati di ciascuno verranno alla luce, fino all'inatteso e sorprendente finale.

Read 2 reviews from the world's largest community for readers. Zoe Baxter, musico terapeuta sposata da dieci anni con Max, vorrebbe tanto un figlio, ma non riesce a portare a termine la gravidanza. Dopo l'ennesimo aborto, il matrimonio si sfascia: Max cerca conforto dal fratello e nella chiesa che quest'ultimo frequenta; Zoe si butta nel lavoro e intreccia una relazione profonda destinata a sbocciare in un amore. L'altra famiglia (Italiano) Copertina flessibile - 1 gennaio 2012 di Dacia Maraini (Autore) › Visita la pagina di Dacia Maraini su Amazon.

Ruggero Chinaglia Il dibattito questa sera prende spunto dal film di Gabriele Salvatores Il ragazzo invisibile, un film abbastanza recente, che ha poco più di un anno e che, nelle sale della grande distribuzione, è passato come un film per ragazzi. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di L'altra famiglia scritto da Joanna Trollope, pubblicato da Mondadori (Oscar edizione speciale) in formato Copertina rigida Nel giorno di Pasqua desideriamo proporre un ulteriore incontro tra la misericordia e la famiglia, attraverso la figura di una parente di Gesù. Si legge, infatti, nel Vangelo di Matteo (28,1): «Passato il sabato, all'alba del primo giorno della settimana, Maria di Magdala e l' altra Maria andarono a visitare la tomba». Di cosa parla L'altra famiglia di Jodi Picoult.

LIBRI CORRELATI