Ho il diritto di distruggermi

Ho il diritto di distruggermi - Young-ha Kim | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Young-ha Kim
DIMENSIONE
9,3 MB
NOME DEL FILE
Ho il diritto di distruggermi.pdf
ISBN
2795487689828

DESCRIZIONE

Cos'hanno in comune Seyon e Mimi? La prima, soprannominata Giuditta per la sua somiglianza con l'omonima protagonista del quadro di Gustav Klimt, è apparentemente apatica, vive succhiando Chupa Chups e trova un simulacro di conforto in un'attività sessuale continua e indiscriminata. La seconda è un'artista molto conosciuta e controversa, sicura di sé e affascinante. Quali non detti legano i due fratelli C e K? Uno è un mago della videocamera, l'altro cerca di trovare soddisfazione nel guidare il suo taxi a grande velocità lungo le trafficate arterie di Seoul. Chi è la misteriosa ragazza di Hong Kong in viaggio a Vienna che non riesce a bere neanche un sorso d'acqua senza dare di stomaco? Kim Young-ha lega i destini dei suoi personaggi tramite la voce di un killer molto particolare, che aiuta a suicidarsi chi lo desidera. Esteta ed egocentrico, la sua missione consiste nel far emergere le pulsioni distruttive dei suoi potenziali clienti e accompagnarli verso la loro fine.

Il narratore è un killer, ma di un tipo particolare:... 나를 파괴할 권리가 있다-"Ho il diritto di distruggermi" romanzo di Kim Young-Ha in edizione coreana. Newsletter Iscriviti e otterrai un buono sconto del 10% sul totale del tuo ordine sul bookstore coreano. Acquista online Ho il diritto di distruggermi di Young ha Kim in formato: Ebook su Mondadori Store Con Io ho il diritto di distruggermi (Metropoli d'Asia 2014) ha ottenuto il premio come migliore autore nel concorso Munhaktongne.

Acquistalo su Libreria Universitaria! Approfondimento Coreanico: Diviso in cinque capitoli, ognuno incentrato sulla presentazione delle figure chiave attorno alle quali ruota il romanzo, Ho il diritto di distruggermi, Na-nŭn na-rŭl p'agwoe-hal kwŏlli-ga itta 나는 나를 파괴할 권리가 있다, narra la storia di uno scrittore che per realizzare le sue opere trae ispirazione dagli omicidi da lui indirettamente commessi. Ho il diritto di distruggermi è un libro scritto da Young-ha Kim pubblicato da Metropoli d'Asia nella collana Narratori x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Ho il diritto di distruggermi. E-book.

LIBRI CORRELATI