Alina. Autobiografia di una schiava

Alina. Autobiografia di una schiava - Giovanni Garufi Bozza | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Garufi Bozza
DIMENSIONE
9,74 MB
NOME DEL FILE
Alina. Autobiografia di una schiava.pdf
ISBN
7758800112256

DESCRIZIONE

Dopo quattro giorni,di spazi ritagliati tra feste,compiti dei bimbi,passeggiate e qualche notte insonne,ho finito questo splendido libro.Un libro a cui inizialmente avevo dato poca importanza,pensando fosse lennesimo racconto Pornografico.Invece mi sono ritrovata a leggere una storia scioccante,coinvolgente,una storia che ad ogni capitolo mi lasciava senza parole e col fiato sospesouno di quei libri che vorresti non finisse e che,una volta finito ti lascia molti ricordi e la voglia di iniziarne subito un altro che ti coinvolga allo stesso modo.I miei complimenti allautore per la capacità di riprodurre questi fatti.

Questa è la mia storia, un racconto dove una farfalla, simbolo di libertà, diventa uno stemma di schiavitù, dove l'eroina non è la protagonista, ma uno strumento di sottomissione. Alina. Autobiografia di una schiava, Libro di Giovanni Garufi Bozza.

Ho appena letto Alina, scritto dallo psicologo Giovanni Garufi Bozza ed edito da Drawup.Alina non esiste, è un nome di fantasia dell'autore che sintetizza le storie vere che molte ragazze, anche minorenni, hanno subito; alcune vendute da parenti ed altre ingannate. "Alina. Autobiografia di una schiava" di Giovanni Garufi Bozza 24 Giugno 2014 SINOSSI.

LIBRI CORRELATI