La mia felicità è un vestito che a nessuno piace

La mia felicità è un vestito che a nessuno piace - Giulia M. Sparano | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulia M. Sparano
DIMENSIONE
5,87 MB
NOME DEL FILE
La mia felicità è un vestito che a nessuno piace.pdf
ISBN
7400839844337

DESCRIZIONE

Diana è una ragazza come tante che, d'un tratto, decide di partire e di lasciare per un mese tutte le sue certezze: un lavoro che le piace, un fidanzato che la ama, i genitori, le amiche. Per capire. Parte per andare dalla zia in campagna, lontano da tutto. Qui farà un incontro inaspettato che le stravolgerà ogni certezza. Diana imparerà a sue spese che non sempre si può scegliere ciò che si è, ma il coraggio per riconoscerlo, quello sì, lo si può avere sempre.

All'incontro presenzierà l'autrice. Ingresso libero.

Ognuno la attribuisce a qualcosa di diverso, che non sia per forza un oggetto, un momento, un qualcosa di specifico. La felicità dipende da noi - Esercizio « Beatus nemo dici potest extra veritatem proiectus » (IT) « Nessuno lontano dalla verità può dirsi felice. » (Seneca) La felicità è lo stato d'animo (emozione) positivo di chi ritiene soddisfatti tutti i propri desideri. Sorridi.

LIBRI CORRELATI