Le bibliotecarie di Alessandria

Le bibliotecarie di Alessandria - Alessandra Lavagnino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandra Lavagnino
DIMENSIONE
11,45 MB
NOME DEL FILE
Le bibliotecarie di Alessandria.pdf
ISBN
9960100853898

DESCRIZIONE

La saga di una famiglia dal 1870 alla fine della seconda guerra mondiale, narrata come il crescere di un albero nodoso e dai rami intrecciati, faticoso ma forte di una sua determinazione, dalle sue radici degli avi, lontane per geografia e posizioni sociali. Un'opera corale, o "un concerto italiano" come suggerisce il titolo della prima parte, ma che si stringe alla fine in un'infanzia e prima giovinezza.

Acquistalo su Libreria Universitaria! Le bibliotecarie di Alessandria. E-book.

Non ho mai scritto recensioni e quindi non so come spiegare perché mi é piaciuto tanto questo libro. La lingua e le descrizioni della Roma degli inizi del 20 secolo, la pittura dei caratteri e i rapporti che li intrecciano, insomma uno dei piu bei libri italiani che ho letto di recente. Le bibliotecarie di Alessandria.

LIBRI CORRELATI