La materia del desiderio

La materia del desiderio - Edmundo Paz Soldan | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edmundo Paz Soldan
DIMENSIONE
7,37 MB
NOME DEL FILE
La materia del desiderio.pdf
ISBN
4487469678539

DESCRIZIONE

Pedro, giovane professore universitario nello Stato di New York, ritorna in Bolivia, il paese in cui è nato, per fuggire dalla relazione estrema e morbosa con la sua allieva Ashley e per cercare notizie del padre guerillero assassinato in un'imboscata. Nella riscoperta delle proprie radici e della propria identità, Pedro si troverà coinvolto in una rete di tradimenti politici e amorosi, intimamente legata ai traumi sociali del suo paese.

Queste materie gli sembravano più vicine alla realtà, ma non producevano ancora nulla che lo soddisfacesse. Materia del desiderio Wunderkammern effimere Cikala Daniela Luzzu quasi caramelle/Mariolina Mascarino Toccodautore/Giovanna Monguzzi. La Wunderkammer collettiva è dedicata ai segnalati di microbo.net per la VI edizione di Ri-definire il gioiello, iniziativa curata da Sonia Patrizia Catena e per la quale microbo.net ha avuto l'onore di essere ... Questa Biennale, spiega il presidente Paolo Baratta, sarà un'occasione per «fuggire dai feticci» e riscoprire «le immagini come materia del desiderio».

Questo lavoro nasce da una "curiosità", ma soprattutto dalla necessità clinica, di valutare le possibili variazioni del desiderio sessuale non solo analizzandolo nei soggetti non affetti da un particolare quadro psicopatologico, ma anche e soprattutto, in coloro che soffrono di un disagio psichico ... DESIDERIO, re dei Longobardi. - Di probabile origine bresciana, compare in alta posizione, forse con la funzione di comes stabuli, alla corte del re longobardo Astolfo (749-756), da cui ricevette in dono una vasta area edificabile dentro Brescia e la curtis di Cerropicto nel territorio della stessa città.

LIBRI CORRELATI