I libri di famiglia dei nobili de Giudici di Arezzo (1769-1876). Con alcune note sul carteggio tra Angelo Lorenzo de Giudici e Vittorio Fossombroni

I libri di famiglia dei nobili de Giudici di Arezzo (1769-1876). Con alcune note sul carteggio tra Angelo Lorenzo de Giudici e Vittorio Fossombroni - L. Carbone | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
L. Carbone
DIMENSIONE
7,32 MB
NOME DEL FILE
I libri di famiglia dei nobili de Giudici di Arezzo (1769-1876). Con alcune note sul carteggio tra Angelo Lorenzo de Giudici e Vittorio Fossombroni.pdf
ISBN
4028062416800

DESCRIZIONE

Testimonianza della forza di una tradizione, della sostanziale continuità di interessi e di mentalità, oltre che della storia di una famiglia che in queste carte sembra passare indenne e prosperare sotto diversi regimi, questi libri offrono tra l'altro annotazioni e scorci di località e paesaggi agrari, di strade, fiumi, ponti, mulini, ville, palazzi, chiese, cappelle, sepolcri, lapidi e opere d'arte e, sullo sfondo, la società aretina del tempo.

Con alcune note sul carteggio tra Angelo Lorenzo de Giudici e Vittorio Fossombroni di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. I libri di famiglia dei nobili de Giudici di Arezzo (1769-1876) Con alcune note sul carteggio tra Angelo Lorenzo de Giudici e Vittorio Fossombroni A cura di Lauretta Carbone Presentazione di Giovanni Cherubini Biblioteca dell' «Archivio Storico Italiano», vol. 31 Get this from a library! I libri di famiglia dei nobili De Giudici di Arezzo (1769-1876) : con alcune note sul carteggio tra Angelo Lorenzo de Giudici e Vittorio Fossombroni.

Disponibile in 1-2 settimane. Aggiungi ai desiderati Gironcoli (de), Nobili del Sacro Romano Impero, predicato di Fontesasso (Steinbrunn).

LIBRI CORRELATI