L'istrice del Randaragna e la politica dal 2002 al 2014. 24 zirudelle più un commento

L'istrice del Randaragna e la politica dal 2002 al 2014. 24 zirudelle più un commento - Paolo Brunetti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Brunetti
DIMENSIONE
3,8 MB
NOME DEL FILE
L'istrice del Randaragna e la politica dal 2002 al 2014. 24 zirudelle più un commento.pdf
ISBN
7974474223860

DESCRIZIONE

"Io, Paolo Brunetti, sovversivo da sempre, editore eretico di frontiera, mai tesserato di alcun partito, mai impegnato in ruoli istituzionali, mai politicamente corretto. Perché sono, e voglio continuare ad essere, uno spirito libero, critico, pungente. Un istrice. L'istrice del Randaragna. Nell'anno 2000 sono tornato a vivere dove sono nato. A Granaglione. Ho avuto modo, così, di conoscere da vicino il territorio che oggi si chiama Alto Reno Terme. Le rime di questo (secondo) libriccino dell'istrice del Randaragna raccontano la mia lettura degli Amministratori, delle Istituzioni e dei Partiti politici che lo hanno governato in questi anni contribuendo al suo declino. Il filo della satira, spesso feroce, disegna la realtà politico amministrativa locale risparmiando (ed elogiando) un'unica mosca bianca: Giuseppe Nanni, già Sindaco di Granaglione ed oggi di Alto Reno Terme."

Mentre l'Istrice meditava sul da farsi, vide l'Orso avvicinarsi. L'Orso era … Annunci 1 4.7 / 5 ( 3 votes ) Per presentare la lettera I , anche questa volta ho letto la storia proposta dal testo che ho adottato "A come ….

24 zirudelle più un commento. Team assessment team-CARE.

LIBRI CORRELATI