L'officina delle idee. Le carte della Consulta giuridica della Cgil

L'officina delle idee. Le carte della Consulta giuridica della Cgil - A. Allamprese | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Allamprese
DIMENSIONE
8,64 MB
NOME DEL FILE
L'officina delle idee. Le carte della Consulta giuridica della Cgil.pdf
ISBN
5515874834378

DESCRIZIONE

"Di quella iniziativa resta originale il metodo, perché la Consulta giuridica nacque ed operò sul rovesciamento della prospettiva tradizionale del rapporto tra politica e cultura. Non fu, cioè, la politica ad utilizzare su commissione le competenze nella direzione di scopi e tesi politiche già predefinite, ma quelle competenze furono invitate a discutere liberamente e ad immaginare soluzioni avanzate per i temi che venivano proposti." (dalla Prefazione di Susanna Camusso)

Mattioli, 10) l'iniziativa "IDEEXIDIRITTI: Dalla Consulta giuridica Cgil alla Carta dei diritti universali del lavoro".. In occasione della presentazione del volume "L'officina delle idee - Le carte della ... Siena, martedì 4 ottobre alle ore 15.00 - Sala Consiliare, Dip.

(cur.) Editore: Ediesse ISBN: 9788823020665 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 127 Anno di pubblicazione: 2017 Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Cgil, Tutti i libri con argomento Cgil su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online L'officina delle idee.

LIBRI CORRELATI