L'apriori della storia e la possibilità. Il Novecento e la concezione modale della storia: Weber, Lukacs, Hartmann, Bloch, Benjamin

L'apriori della storia e la possibilità. Il Novecento e la concezione modale della storia: Weber, Lukacs, Hartmann, Bloch, Benjamin - Claudio Badano | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Badano
DIMENSIONE
10,70 MB
NOME DEL FILE
L'apriori della storia e la possibilità. Il Novecento e la concezione modale della storia: Weber, Lukacs, Hartmann, Bloch, Benjamin.pdf
ISBN
6522088475556

DESCRIZIONE

Un itinerario intorno al tema della possibilità nella filosofia del pensiero: Meinong, Husserl, Wittgenstein è un libro di Badano Claudio pubblicato da Armando Editore nella collana Scaffale aperto/Filosofia, con argomento Filosofia contemporanea - ISBN: 9788860813398 L'apriori della storia e la possibilità. Il Novecento e la concezione modale della storia: Weber, Lukacs, Hartmann, Bloch, Benjamin.

Il Novecento e la concezione modale della storia: Weber, Lukács, Hartmann, Bloch, Benjamin: Claudio Badano: 9788871156415: Books - Amazon.ca Saggio di antropologia e storia delle religioni su «alterità» e «identità» nell'era della globalizzazione - Sacco Leonardo (Scarica) Perché sì. Le ragioni della riforma costituzionale - Andrea Fava Libri di claudio-badano: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. L' apriori della storia e la possibilità.

LIBRI CORRELATI