Quella notte tutto è cambiato

Quella notte tutto è cambiato - J. S. Cooper | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
J. S. Cooper
DIMENSIONE
4,47 MB
NOME DEL FILE
Quella notte tutto è cambiato.pdf
ISBN
7466678739017

DESCRIZIONE

Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c'è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m'invidiano. Tutti vorrebbero essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m'interessa se si è innamorata di un altro e se ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto...

**Dall'autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today» Rhett Series** Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me l... Quella notte tutto è cambiato è un libro di J.

S. Cooper pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Anagramma x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Le migliori offerte per Quella Notte Tutto E Cambiato in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano.

LIBRI CORRELATI