Una donna chiamata Africa

Una donna chiamata Africa - Sara Tassi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sara Tassi
DIMENSIONE
6,6 MB
NOME DEL FILE
Una donna chiamata Africa.pdf
ISBN
2053720131461

DESCRIZIONE

Una donna violata e distesa inerme sul Mediterraneo l'hanno definita; una vecchia stanca e incapace di camminare, un continente da compatire ed aiutare. Ma è veramente questa l'anima profonda della "più donna" fra i continenti? "Lei" non vuole essere compatita, come ogni altra donna vuole solo essere scoperta e capita:perché allora non ascoltarla? Perché non ricordare lo splendore di una Cartagine, la determinazione di un Selassiè, perché non chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dal grido della iena, dall'immensità della notte, dall'iterarsi infinito del deserto.

Virus "non esiste più"? Scoppia la polemica. Austria apre a tutti, tranne all'Italia. In occasione della Festa della Donna, L'Africa Chiama propone un gesto concreto a tutti coloro che vorranno celebrare, non solo la loro donna speciale, ma anche la forza e la grandezza di tutte le donne del mondo.

94 Sara Tassi nata a Montegranaro (AP) nel 1989. Appassionata lettrice fin dalla più tenera età.

LIBRI CORRELATI