Archivio del Comune di Cressa

Archivio del Comune di Cressa - D. Robotti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
D. Robotti
DIMENSIONE
9,45 MB
NOME DEL FILE
Archivio del Comune di Cressa.pdf
ISBN
3660254360722

DESCRIZIONE

Inventario dell'archivio storico comunale di Cressa (NO) e studi di storia locale.

Consulta tutte le offerte in Storia Europea, scopri altri prodotti HAPAX Archivio del Comune di Cressa è un libro pubblicato da Hapax nella collana Archivi storici comunali x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Oltre all'inventario dell'archivio storico comunale curato da Carla Rita Bertona, nel quale sono presenti le carte della Comunità di S. Giovanni in Baraggia, autonoma fino al 1840 e poi incorporata nel Comune di Cressa, sono presenti anche gli inventari dell'Opera Pia Giacobini Visconti, amministrata dalla locale Congregazione di Carità, dell'Ente comunale di assistenza, dell'Asilo ... Cressa (Creussa in piemontese, Crössa in lombardo) è un comune italiano di 1 613 abitanti della provincia di Novara in Piemonte Archivio del Comune di Cressa è un libro di Robotti D.

La posizione geografia in cui è collocata, dà al comune di Cressa una classificazione climatica di tipo E. 4. Sezione Archivio di Deposito del Comune di Bogogno, 1976-1985 (cesura con attuale archivio di deposito).

LIBRI CORRELATI