I versi della carrozzella

I versi della carrozzella - Gennaro Morra | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gennaro Morra
DIMENSIONE
6,73 MB
NOME DEL FILE
I versi della carrozzella.pdf
ISBN
8928655134367

DESCRIZIONE

Questa raccolta di poesie (il cui titolo è un evidente omaggio a "I diari della motocicletta" di Ernesto Che Guevara) è una sorta di diario in versi, un viaggio negli ultimi vent'anni di vita dell'autore, che in poche parole descrive emozioni e frammenti di realtà quotidiana. Ne viene fuori una visione del modo un po' diversa, diretta conseguenza della sua condizione di disabilità, che lo costringe a vivere quasi tutto il tempo su una sedia a rotelle. Passione, ironia, rabbia e amore sono i quattro pilastri portanti su cui poggia la poesia di Gennaro Morra, in cui il lettore probabilmente potrà scoprire sfumature nuove, oppure realizzare che certi sentimenti sono vissuti alla stessa maniera, anche se non si ha l'anima imprigionata in un corpo che non obbedisce come dovrebbe ai comandi del cervello.

Giovedì 03 Marzo 2016 Sottopalco del Bellini - via Conte di Ruvo, 14 Napoli (NA) Giovedì 3 marzo 2016 alle ore 18.00 il Sottopalco del teatro Bellini, sito al civico 14 di via Conte di Ruvo, ospiterà la presentazione de "I versi della Carrozzella" di Gennaro Morra.. Sono stati invitati: l'attore, autore e scrittore Peppe Lanzetta, il ... I versi della carrozzella: Questa raccolta di poesie (il cui titolo è un evidente omaggio a "I diari della motocicletta" di Ernesto Che Guevara) è una sorta di diario in versi, un viaggio negli ultimi vent'anni di vita dell'autore, che in poche parole descrive emozioni e frammenti di realtà quotidiana.Ne viene fuori una visione del modo un po' diversa, diretta conseguenza della sua ... Il Sottopalco del teatro Bellini ospiterà la presentazione de "I versi della Carrozzella" di Gennaro Morra.

Uscito il 16 gennaio 2016, contiene 60 poesie scritte nell'arco di 20 anni ed è una sorta di diario in versi. I versi della carrozzella https://amzn.to/36lY9x3. Sono nato a Napoli e il 7 noverebbe compirò 47 anni.

LIBRI CORRELATI