La favola di Amore e Psiche. Testo latino a fronte

La favola di Amore e Psiche. Testo latino a fronte - Apuleio | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Apuleio
DIMENSIONE
6,90 MB
NOME DEL FILE
La favola di Amore e Psiche. Testo latino a fronte.pdf
ISBN
2516335638471

DESCRIZIONE

Psiche si propone come espressione e simbolo di una umanità intera che ricerca: di una umanità errabunda, "errante", che affronta, sull'impulso dell'Amore, un viaggio appassionante e salvifico... Una tensione che investe interamente l'individuo nella progressiva costruzione di un incontro armonioso tra anima e corpo, tra parte spirituale e parte sensibile, istintiva, che si matura e corrobora attraverso una pratica di vita adeguata che va dalla lettura alla contemplazione del bello e dell'arte, dalla riflessione al dialogo, con lo scopo di comprendere l'Altro, il mondo e se stessi. Introduzione di Vincenzo Guarracino.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di La favola di Amore e Psiche. Testo latino a fronte scritto da Apuleio, pubblicato da in formato Altri Comincia come ogni favola il racconto di Amore e Psiche, con un re e una regina e le loro tre figlie, tutte bellissime.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana I MiniMammut, rilegato, gennaio 2016, 9788854186897. Compra La favola di Amore e Psiche. Testo latino a fronte.

LIBRI CORRELATI