Correndo su quella collina

Correndo su quella collina - Giancarlo Giardino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giancarlo Giardino
DIMENSIONE
3,75 MB
NOME DEL FILE
Correndo su quella collina.pdf
ISBN
6911536313613

DESCRIZIONE

Giacomo è un uomo in fuga. Fugge dalla realtà, da una vita che lo fa sentire di troppo, per proteggere chi gli è vicino, bisognoso com'è di cercare il bello, ovunque sia. Il suo peregrinare lo metterà di fronte alla ricerca di Dio, alla crisi economica, a tematiche sessuali ed esistenziali... E poi tornerà da se stesso, dove tutto è iniziato la mattina di quell'incidente, prima della fuga, con la compagnia di un luogo e una poesia, perché la vita può anche cambiare.

VAI Ricerca Bestseller Idee regalo ... Übersetzung des Liedes „Running up that Hill" (Within Temptation) von Englisch nach Italienisch Dopo aver letto il libro Correndo su quella collina di Giancarlo Giardino ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... Libro di Giardino Giancarlo, Correndo su quella collina, dell'editore Montag, collana Le Fenici.

144 likes. Il mio primo romanzo "Correndo su quella collina" è disponibile nella collana "Le Fenici" edito da Montag. Correndo su quella collina, Libro di Giancarlo Giardino.

LIBRI CORRELATI