Poesie in bilico

Poesie in bilico - Giulia Torelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulia Torelli
DIMENSIONE
9,63 MB
NOME DEL FILE
Poesie in bilico.pdf
ISBN
9671590333005

DESCRIZIONE

"La poesia entra nell'abisso dell'animo per recuperare le emozioni sepolte dal vivere quotidiano. I veri poeti accarezzano con le parole trasformandole in ali che azzerano le distanze spazio-temporali rendendoci essenze senza età, eterni bambini che recuperano il loro sentire primordiale. Quando la poesia riesce a fare questo vuol dire che siamo di fronte a un grande poeta. Giulia Torelli anche se è solo alla sua seconda pubblicazione merita il successo che stanno ottenendo i suoi versi che hanno la capacità di toccare il cuore e non ci abbandonano una volta letti, perché torneremo a cercare la loro compagnia per viaggiare ancora dal quotidiano all'eterno" (Francesco Casanova).

S'innalza il volo nel fondo del baratro Luminoso dell'attesa. Volo verso il basso poesia Amore in bilico di Nicola Lo Conte su Amore generico: Amami come se fosse l'ultima volta, con la disperazione di perderci, pur sapendo che non vivremmo un solo minuto senza un tale amore. In bilico sui versi.

Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello.

LIBRI CORRELATI