La voce delle onde

La voce delle onde - Yukio Mishima | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Yukio Mishima
DIMENSIONE
4,57 MB
NOME DEL FILE
La voce delle onde.pdf
ISBN
2970026684848

DESCRIZIONE

Senza mai chetarsi, ora infuriata ora implacabile, la voce delle onde ci accompagna durante tutta la lettura di questo romanzo. Si tratta di una storia d'amore che sulla sponda del mare nasce e si sviluppa, raggiungendo apici di toccante e poetica spontaneità e semplicità. La vita, fatta di coraggio e di sacrificio, di un povero villaggio di pescatori giapponesi è lo sfondo per le uscite sul mare in tempesta, la pesca delle perle e i convegni d'amore di due giovani protagonisti, Shinji e Hatsue, su al tempio di Yashiro, che dall'alto del monte domina l'Isola del canto - Uta-jima - come armoniosamente la chiamano i suoi abitanti.

Read 989 reviews from the world's largest community for readers. Senza mai chetarsi, ora infuriata ora implacabile, la voce dell... La voce delle onde è un romanzo del 1954 dello scrittore giapponese Yukio Mishima.

La voce delle onde è invece una brezza leggera, l'elogio della semplicità. Più che un romanzo, sembra una di quelle storie da raccontare a voce, sussurrando. Leggi «La voce delle onde» di Yukio Mishima disponibile su Rakuten Kobo.

LIBRI CORRELATI