Ombre sulla sabbia

Ombre sulla sabbia - Aidan Chambers | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aidan Chambers
DIMENSIONE
5,22 MB
NOME DEL FILE
Ombre sulla sabbia.pdf
ISBN
4931856674595

DESCRIZIONE

Kevin, 17 anni, è nato e cresciuto a Marle, lembo di terra vicino a Newcastle che a seconda delle maree diventa isola. Unica sua coscritta in paese è Susan, amica d'infanzia e ora forse qualcosa di più, anche se non le ha mai rivelato i suoi sentimenti, forse per un'inconsapevole fiducia che niente cambierà. E invece Susan è irrequieta, e la città è un magnete irresistibile per chi è insofferente alla sonnolenza che ammanta Marle. Quando Susan d'improvviso parte per la città. Kevin contro tutto e tutti, decide di seguirla. La città è più complicata e anonima del previsto, ma gli servirà per far luce sul suo cuore e su cosa davvero conta nella vita.

È il quinto dei volumi pubblicati della saga Lupo Solitario nonché l'ultimo della serie Ramas. La prima edizione italiana, del 1986, fu a cura della Edizioni EL. Poesie scelte: Orme sulla sabbia (anonimo brasiliano) Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EL, collana Libro game. Lupo solitario, data pubblicazione gennaio 1997, 9788870680690. Noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate.

LIBRI CORRELATI