Discorso del Signore Cosimo Baroncelli fatto a' suoi figliuoli dove si intende la vita di Giovanni Medici

Discorso del Signore Cosimo Baroncelli fatto a' suoi figliuoli dove si intende la vita di Giovanni Medici - Marina Macchio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Macchio
DIMENSIONE
7,14 MB
NOME DEL FILE
Discorso del Signore Cosimo Baroncelli fatto a' suoi figliuoli dove si intende la vita di Giovanni Medici.pdf
ISBN
8497093653902

DESCRIZIONE

Cosimo Baroncelli, nato a Firenze nel 1569, passò la vita al servizio di don Giovanni de' Medici, figlio naturale di Cosimo I e di Eleonora degli Albizi, lasciò manoscritto un Discorso fatto ai suoi figliuoli dove racconta la propria vita a fianco del suo signore. Il manoscritto, destinato a rimanere inedito e ad uso di memoria familiare, viene oggi pubblicato, per la prima volta integralmente, con l'intento di offrire al lettore un documento di singolare interesse storico sia per la vicenda dello stesso Cosimo Baroncelli sia per i profilo, ancora oggi poco studiato, di don Giovanni de' Medici.

Gesù Cristo, Signore del tuo presente . Una volta che hai fatto di Gesù il Signore del tuo passato, puoi cominciare a vivere senza le paure, gli scrupoli e senza che l'oscurità di ieri ti preoccupi e ti indebolisca. C.E.I.: Salmi 33.

€ 12.00 (-5%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi. Discorso del Signore Cosimo Baroncelli fatto a' suoi figliuoli dove si intende la vita di Giovanni Medici.

LIBRI CORRELATI