Sassari. Descrizione geografico-storica della città e del territorio (rist. anast. Torino, 1849)

Sassari. Descrizione geografico-storica della città e del territorio (rist. anast. Torino, 1849) - Goffredo Casalis | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Goffredo Casalis
DIMENSIONE
8,20 MB
NOME DEL FILE
Sassari. Descrizione geografico-storica della città e del territorio (rist. anast. Torino, 1849).pdf
ISBN
3065028684422

DESCRIZIONE

Antica capitale del Giudicato di Torres e poi della repubblica sassarese, sede universitaria, arcivescovile e di sezione distaccata di corte d'appello, quinto comune nazionale per estensione e seconda ... Hotel: Nel cuore della città sorge l' Hotel Vittorio Emanuele, in un edificio storico vicino ai musei e alle attrazioni principali.L'albergo è dotato di 45 ampie camere e la colazione comprende prodotti di qualità e ottimi dolci. Si accettano animali domestici.

Acquista Libri dell'autore: Casalis Goffredo su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! L'ITI Sassari Storica si compone di 6 azioni tematiche che contribuiscono al raggiungimento dei diversi obiettivi, tra i quali il "ricentramento del centro storico", attraverso l'attivazione di un processo virtuoso a scala urbana di contrasto alla marginalità di tutti i quartieri periferici, a vantaggio della città tutta. Il più grande polmone verde di Sassari viene restituito alla città dopo un lungo intervento di restauro conservativo.

LIBRI CORRELATI