Irene F. Diario di una borderline

Irene F. Diario di una borderline - Eugenio Cardi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eugenio Cardi
DIMENSIONE
5,23 MB
NOME DEL FILE
Irene F. Diario di una borderline.pdf
ISBN
8629579541609

DESCRIZIONE

"Irene F. Diario di una borderline" è un romanzo di denuncia sociale contro l'abuso sessuale infantile ed è liberamente ispirato ad una storia vera di vita vissuta, oltre che a situazioni e casi clinici sui quali l'autore si è a lungo documentato. Irene F. è una donna che vive al limite, che si comporta in maniera autolesionistica, che spende la sua esistenza tra sesso, alcool e droghe. Dietro questo comportamento - sempre al limite - si nasconde un passato scomodo, un trascorso fatto di abusi e trascuratezza nati dietro le solide pareti di casa di una 'normalissima' famiglia borghese torinese. II padre di Irene F. muore anzitempo, la madre, donna fredda ed algida, egoista e dai comportamenti anaffettivi, porta in casa un nuovo compagno...

Diario di una borderline. Download immediato per Irene F. Diario di una borderline, E-book di Eugenio Cardi, pubblicato da Eugenio Cardi.

Diario di una borderline di Eugenio Cardi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ... Il book trailer del nuovo libro di Eugenio Cardi, Irene F.

LIBRI CORRELATI