Voci per la libertà. Una canzone per Amnesty. 20 anni di musica e arte per i diritti umani. Le emozioni raccontate in testi e immagini. Ediz. illustrata

Voci per la libertà. Una canzone per Amnesty. 20 anni di musica e arte per i diritti umani. Le emozioni raccontate in testi e immagini. Ediz. illustrata - M. Lionello | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Lionello
DIMENSIONE
5,12 MB
NOME DEL FILE
Voci per la libertà. Una canzone per Amnesty. 20 anni di musica e arte per i diritti umani. Le emozioni raccontate in testi e immagini. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
1516812616129

DESCRIZIONE

Raccontare 20 anni di una storia non è cosa facile. Arrivarci dopo un lungo percorso, coinvolgendo istituzioni e tante realtà del proprio territorio, è un'esperienza che pochi possono dichiarare d'aver fatto. Succede quest'anno che «Voci per la libertà. Una canzone per Amnesty», un festival partito in sordina negli ultimi anni del Ventesimo secolo, sia arrivato a spegnere venti grosse candeline dopo aver attraversato gli Anni zero e aver affrontato con coraggio questo tempo così periglioso e distratto, ma carico di tensioni positive ed entusiasmo. L'ambizione di raccontare in un libro questa esperienza è la conseguenza del coerente impegno a fianco di Amnesty International per i diritti umani che «Voci per la libertà» porta avanti da sempre, in un connubio tra arte e musica che ha visto succedersi sul palco del festival alcuni dei musicisti tra i più importanti e significativi del nostro Paese. Il libro contribuisce a sostenere le campagne di Amnesty International Italia.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Apogeo Editore, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788899479268. Compra Voci per la libertà. Una canzone per Amnesty.

Una canzone per Amnesty. 20 anni di musica e arte per i diritti umani.

LIBRI CORRELATI