Odissea. Testo greco a fronte

Odissea. Testo greco a fronte - Omero | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Omero
DIMENSIONE
12,70 MB
NOME DEL FILE
Odissea. Testo greco a fronte.pdf
ISBN
6345906080842

DESCRIZIONE

"La radice dell'Odissea è un albero d'olivo", ha scritto Paul Claudel. Su quest'albero radicato nella terra, Odisseo ha costruito il suo letto nuziale, al centro della casa, nel cuore del suo regno. E il perno inrorno a cui ruota la sua vita, il punto di partenza che coincide con la meta. L'Odisseo di Omero è un guerriero che non ama le battaglie, un navigatore che non ama il mare. Il suo lungo viaggio di rirorno è un'avventura di dolore e di angoscia, la vera guerra è quella che combatte in patria, tra le mura della sua casa: per ricomporre gli affetti e restaurare il dominio, per poter vivere e invecchiare in prosperità e in pace. Commento di Elisa Avezzù.

testo greco fronte newton compton (Disponibile) A quasi tremila anni dalla composizione, i poemi omerici esercitano ancora oggi il loro fascino immutato sui lettori e continuano a ispirare versioni cinematografiche e televisive. A description of the page. Vincenzo Di Benedetto, Omero: Odissea.Testo greco a fronte. Testo greco a fronte Download eBook Pdf e Epub ou Telecharger Iliade.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Letteratura universale.

LIBRI CORRELATI