Il flagello della sinistra

Il flagello della sinistra - Pier Franco Lisorini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pier Franco Lisorini
DIMENSIONE
12,60 MB
NOME DEL FILE
Il flagello della sinistra.pdf
ISBN
9599156372108

DESCRIZIONE

L'autore ripercorre rapsodicamente il modo in cui, attraverso le sue metamorfosi, cambiando nome e parole d'ordine ma mantenendo le sue sedi, i suoi circoli, i suoi quadri e i suoi militanti, il comunismo italiano ha finalmente raggiunto l'obiettivo perseguito per oltre novanta anni: la conquista del potere. Si è impadronito del potere adottando la forma peggiore che si potesse immaginare, quella edulcorata, ipocrita, vacua che ha sostituito l'internazionalismo con la globalizzazione, il servilismo verso l'Unione sovietica con quello verso la finanza internazionale e imponendo sull'Italia, a tutti i livelli, una sorta di anoetocrazia, caricatura grottesca di un platonico governo dei migliori.

Per estens., non com., il supplizio stesso: condannare al flagello. Dopo aver letto il libro Il flagello della svastica.Storia dei crimini di guerra nazisti di Lord Russell ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Flagello: Sferza di cuoio o di fibre annodate.

1. CO frusta fatta di cordicelle annodate oppure di striscie di cuoio o di fili metallici con palline o uncini di metallo alle estremità, un tempo usata come strumento di penitenza o di supplizio: vibrare il flagello, battere, percuotere con il flagello | BU estens., il supplizio stesso, la ... Negli Eucarioti, il flagello si assembla a carico di microtubuli generati per polimerizzazione della proteina tubulina, analogamente a quanto avviene nel caso del ciglio (dal quale il flagello comunque tende a distinguersi per una maggiore lunghezza, 10÷200 nm contro 2÷20, oltre che per un movimento ondulatorio, serpentiforme, contro uno che richiama quello delle braccia nel nuoto a rana). flagèllo (ant.

LIBRI CORRELATI