Oceano nello smeraldo

Oceano nello smeraldo - Sara Di Terlizzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sara Di Terlizzi
DIMENSIONE
6,88 MB
NOME DEL FILE
Oceano nello smeraldo.pdf
ISBN
9193733493281

DESCRIZIONE

Serena Catelli è la classica studentessa universitaria fuori sede. Proveniente da un piccolo paese di provincia, si ritrova a studiare e vivere in una delle città più suggestive d'Italia: Verona. Il suo grande sogno è quello di diventare una grande giornalista. Una mattina, recandosi all'università in autobus, si scontra con un giovane e bellissimo attore teatrale, Alberto Marano, che le ruba il cuore sin dal primo sguardo. I due si salutano amichevolmente alla stazione dei treni, convinti che non si rivedranno mai più. In realtà i loro destini s'incroceranno di nuovo. Serena lavora nei week end in una birreria a Borgo Roma, poco distante dal suo appartamento. Il venerdì sera dopo il fortuito incontro, una delle colleghe di Serena, le chiede di fare a cambio per servire un tavolo. Qui, Serena e Alberto si vedono nuovamente. Entrambi stupiti dalla casualità dei loro incontri, decidono di conoscersi meglio...

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Oceano nello smeraldo: Amazon.es: Sara Di Terlizzi: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal.

... La Repubblica di Mauritius, paradiso naturale bagnato dalle turchesi acque dell'Oceano Indiano, ...

LIBRI CORRELATI