La lancia di Anubi

La lancia di Anubi - Silvio Foini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvio Foini
DIMENSIONE
3,61 MB
NOME DEL FILE
La lancia di Anubi.pdf
ISBN
7811128241402

DESCRIZIONE

Il romanzo prende le mosse nella terra del Nilo all'epoca del faraone Tutmosi III. Il protagonista, il giovane Ankh, ha dapprima a che fare con il dispotico visir e la di lui cattiva usanza a voler razziare le giovani fanciulle dei villaggi e, in secondo luogo, l'incontro con esseri alieni, i cosiddetti "Portatori della luce" che si dimostreranno, tutto sommato, nient'altro che i fondatori stessi della civiltà della terra d'Egitto. Un antico papiro, ritrovato fortuitamente al Cairo nel 1934 dall'archeologo italiano professor Tulli, dimostrerebbe, attraverso le relazioni degli scribi reali di Tutmosi, la veritiera presenza di esseri alieni all'interno della grande piramide...

Esistette come società autonoma per azioni fino al 1958, anno in cui fu acquistata da Carlo Pesenti, proprietario di Italcementi, il quale ... Anubi (anche Anubis, dal greco Ἄνουβις, ellenizzazione dell'originale egizio inpw o anepw: Inepu, Inpu, probabilmente pronunciato Anapa) è una divinità egizia appartenente alla religione dell'antico Egitto.Era il dio della mummificazione e dei cimiteri, protettore delle necropoli e del mondo dei morti (un suo epiteto era "Signore degli Occidentali"); era rappresentato come un uomo ... "La lancia di Anubi" avrà il proprio posto negli scaffali del book shop del Museo Egizio di Torino a fianco dei precedenti romanzi, "Khantis l'egiziano" "Profanatori di tombe" e "La porta del tempo" che ha ottenuto da Kobo il riconoscimento come uno dei migliori testi pubblicati nel 2013 negli e-book. Prof.

Loading ... La LANCIA e l'ARCO di ADE in AC ODYSSEY: da AVERE! Arpeggio Libero s.a.s.

LIBRI CORRELATI