Il senso della vita... La mia...

Il senso della vita... La mia... - M. Clelia Chiummarulo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Clelia Chiummarulo
DIMENSIONE
7,46 MB
NOME DEL FILE
Il senso della vita... La mia....pdf
ISBN
1864229473769

DESCRIZIONE

"Ogni dolore, sofferenza dell'essere umano, nasconde un sottile enigmatico senso che l'ateo può ricercare nel pragmatismo o nella scienza e il credente può anche sublimare nel Mistero della Fede".

Realizzata da Jean Faucher per Radio Canada nel 1980, pochi mesi prima che Romain Gary ponesse fine alla sua vita, la conversazione, che costituisce il contenuto di queste pagine, è un documento indispensabile pet tutti coloro che amano la figura e l'opera dell'autore della Vita davanti a sé. Il mio senso della vita. Cosa cerchiamo tutti ? Come essere felici, in pace, in salute…non è così? Io personalmente, per raggiungere la vera pace interiore, sono passato per molte sofferenze (come quasi tutti).

Solamente tramite la fede si può giungere alla risoluzione del problema fondamentale, come abbiamo già visto, quello relativo al senso della vita. scopro che Cristo è il senso della mia vita. Conseguenze 11 È bellissima la testimonianza di chi ha sperimentato questo valore: «Io continuo ad andare in caritativa perché tutta la mia e la loro sofferenza hanno un senso».

LIBRI CORRELATI