Lettera a un figlio su Alberobello. La politica. Il patrimonio culturale. L'Unesco

Lettera a un figlio su Alberobello. La politica. Il patrimonio culturale. L'Unesco - Giuseppe Goffredo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Goffredo
DIMENSIONE
8,20 MB
NOME DEL FILE
Lettera a un figlio su Alberobello. La politica. Il patrimonio culturale. L'Unesco.pdf
ISBN
2840278687182

DESCRIZIONE

Vedere il luogo in cui si vive e sapere che quel luogo ci vede. Ci guarda. Ci riguarda da quando siamo nati, da quando abbiamo cominciato la nostra avventura umana. Comprendere che è il suo sguardo che ci ha fatto come siamo: sensibilità, modo di essere, visione del mondo. Sapere che a lui dobbiamo qualcosa e che dobbiamo restituire qualcosa. Occuparci di lui, del luogo, non lasciarlo deperire nei momenti di crisi. Capire nel profondo la sua soggettività culturale: antropologia storica, irripetibilità ambientale, essenza atemporale e poetica.

Rimuovi Tag: lettera figlio . Lettera di un padre figlio che sta per nascere (Disponibile) Un giovane uomo che sta per diventare padre.

il Patrimonio Culturale. L'Unesco [Giuseppe Goffredo] on Amazon.com.

LIBRI CORRELATI