Lo stupido XIX secolo

Lo stupido XIX secolo - Léon Daudet | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Léon Daudet
DIMENSIONE
4,83 MB
NOME DEL FILE
Lo stupido XIX secolo.pdf
ISBN
7077349849048

DESCRIZIONE

In questo piccolo classico Daudet passa al vaglio tutti i miti dell'Ottocento per demolirli spietatamente uno a uno: il romanticismo, il liberalismo, lo scientismo, il materialismo, il progressismo, la democrazia. Un saggio caustico e brillante che esamina il passato per illuminare il presente e aiutarci ad affrontare il futuro.

Sfruttato come fenomeno da baraccone, rapito da uno scienziato che lo tiene rinchiuso insieme ad altri freaks e che si rivela egli stesso un ermafrodita, James riacquista fortunosamente la libertà e conosce un medico, Munro. 9788868011550 In questo piccolo classico Daudet passa al vaglio tutti i miti dell'Ottocento per demolirli spietatamente uno a uno: il , prezzo 20.90 euro Disponibile su LibroCo.it Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Lo stupido XIX secolo scritto da Léon Daudet, pubblicato da Edizioni del Borghese in formato Paperback Titolo: Lo stupido XIX secolo. Traduzione dal francese di Orsola Nemi.

Francesco Paolo Menna, curatore del volume. Ponte Morandi - tutti gli articoli pubblicati, le gallerie fotografiche e i video pubblicati sul giornale e su Il Secolo XIX Daudet e la rivoluzione conservatrice in Francia: "Lo stupido XIX secolo" Pubblicato da materialismostorico a 19:33. Nessun commento: Posta un commento.

LIBRI CORRELATI