Versi sulle orme della vita

Versi sulle orme della vita - Gabriele Pedone | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Pedone
DIMENSIONE
4,17 MB
NOME DEL FILE
Versi sulle orme della vita.pdf
ISBN
8548495362318

DESCRIZIONE

"Quello che ho redatto negli anni è ciò che la mia penna, muovendo sul foglio la mano, ha dettato minuziosamente, già, minuziosamente, scandendo ogni sfumatura e ogni segno di punteggiatura. Cos'è per me la poesia? Credo che la mente inizi a viaggiare da sola raggiungendo luoghi, spazi, sensazioni, al di sopra della quotidianità. In questo frangente, si crea un vortice di emozioni interiori, che cerca a tutti i costi di essere sintetizzato su un foglio di carta, questa è per me la poesia".

Citazioni, frasi e aforismi sul mare Le nostre valigie logore stavano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevano altro e più lungo cammino da percorrere. Ma non importa, la strada è vita.

Cos'è per me la poesia? Credo che la mente inizi a viaggiare da sola ... Poesie sulla vita: quali sono le più belle?In questo articolo ho raccolto 10 poesie sulla vita da leggere e su cui riflettere. Qualche giorno fa avevo pubblicato la bellissima poesia sulla vita di Martha Medeiros:" Lentamente Muore ", che ti consiglio di leggere.

LIBRI CORRELATI