Sulla brevità

Sulla brevità - Antonio Zimarino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Zimarino
DIMENSIONE
12,15 MB
NOME DEL FILE
Sulla brevità.pdf
ISBN
4195896994647

DESCRIZIONE

Maior pars Mortalium, Pauline, de naturae malignitate conqueritur, quod in exiguum aeui gignimur, quod haec tam uelociter, tam rapide dati nobis temporis spatia decurrant, adeo ut exceptis admodum paucis ceteros in ipso uitae apparatu uita destituat. La vita, con le sue gioie e le sue difficoltà è uno degli argomenti che più interessano ai poeti.In effetti è tutto quello che abbiamo e la cosa che più conta per ognuno di noi. Della vita dobbiamo trarne il meglio per noi stessi e per gli altri, amandola e rispettandola..

In esso, infatti, il filosofo scrive: è assai breve la vita di chi non ha tempo per vivere. Ovvero, la fonte dei nostri guai non è la durata della vita, né il fatto imbarazzante che siamo mortali. Tema sull'importanza della vita Tema di italiano che tratta brevemente della tematica dell'importanza della vita per ciascuno di noi. Le citazioni più interessanti frasi su brevità di autori provenienti da tuttoil mondo - una selezione di citazioni umoristiche, ispirazione e motivazionali sulla brevità. La brevità della vita.

LIBRI CORRELATI