Monte fogliano

Monte fogliano - Domenico Birelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico Birelli
DIMENSIONE
8,43 MB
NOME DEL FILE
Monte fogliano.pdf
ISBN
7257302375601

DESCRIZIONE

Alle sue falde corre inoltre la Via Francigena... Si innalza fino alla cima del Fogliano per scendere gradualmente fino all'altezza del Lago, fra begli esemplari arborei e affacci sul Lago. Giunti alla base del Monte Venere è possibile terminare l'escursione e dirigersi verso le rive del lago oppure salire sul Monte Venere (851 mt di altezza) e visitare il Pozzo del Diavolo, grotta di origine vulcanica prodotta dallo svuotamento delle ... Eremo San Girolamo e Monte Fogliano 26 Aprile 2018 27 Aprile 2018 by Claudio A.

Questo fatto è sicuramente da prendere in considerazione per ... Monte Fogliano, il paradiso della MTB in Tuscia Eremo di San Girolamo - Credits: tesoridellazio.it All'interno della riserva naturale del lago di Vico si trova Monte Fogliano, uno dei rilievi più alti della Tuscia viterbese con i suoi 965 metri slm, sulla vetta del quale si congiungono i comuni di Vetralla , Caprarola e Ronciglione. La Chiesetta votiva di Santa Maria in Monte di Fogliano Redipuglia venne eretta nel 1521 per volontà del Capitano Teodorico Trivulzio da Borgomanero. Sopra il portale d'accesso un iscrizione fa proprio riferimento al voto che portò alla sua costruzione.

LIBRI CORRELATI