Ventotto anni dopo. Diario di un piduista. Ediz. per ipovedenti

Ventotto anni dopo. Diario di un piduista. Ediz. per ipovedenti - Umberto Granati | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Umberto Granati
DIMENSIONE
6,95 MB
NOME DEL FILE
Ventotto anni dopo. Diario di un piduista. Ediz. per ipovedenti.pdf
ISBN
1838613207784

DESCRIZIONE

per ipovedenti. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. Ventotto anni dopo.

Ediz. per ipovedenti de Granati, Umberto: ISBN: 9788862160599 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour L'ultimo romanzo di Salman Rushdie - Due anni, otto mesi & ventotto notti (edito da Mondadori, nella traduzione di Lorenzo Flabbi) - è attuale quanto lo sono il terrorismo e le guerre di religione.Temi che riguardano Rushdie da vicino, perché dai fanatici della fede, che lo hanno condannato a morte per via di un romanzo giudicato blasfemo (I versi satanici, del 1988), lo scrittore deve ... I ventotto omicidi che hanno cambiato l'Italia.

LIBRI CORRELATI