La banconota da un milione di sterline

La banconota da un milione di sterline - Mark Twain | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mark Twain
DIMENSIONE
12,65 MB
NOME DEL FILE
La banconota da un milione di sterline.pdf
ISBN
9000576944354

DESCRIZIONE

La storia è una parodia del racconto omonimo dell'autore americano Mark Twain, La banconota da un milione di sterline e ne segue molto fedelmente la trama. Per pagare il debito si sarebbe dovuto svalutare a ripetizione la lira, e di questi tempi, senza euro, probabilmente la banconota da un milione sarebbe stata una realtà. Anzi, in caso di crisi duratura (ma qua si parla di ipotesi), nell'arco di pochi anni si sarebbero potute vedere anche le sorelle di valore maggiore. La Banconota Da Un Milione Di Sterline è un libro di Twain Mark edito da Mattioli 1885 a ottobre 2015 - EAN 9788862614962: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Inglese: M.

Trama. Nel 1903 un marinaio americano, Henry Adams, sbarca in Inghilterra senza un soldo e rimane coinvolto in una strana scommessa fra due fratelli, gli eccentrici ricconi Oliver e Roderick Montpelier. La banconota da un milione di sterline è un libro di Mark Twain pubblicato da ABEditore nella collana Piccoli mondi: acquista su IBS a 13.70€! Il volume comprende: La banconota da un milione di sterline, famoso romanzo breve in cui il protagonista racconta come sia diventato ricco servendo come cavia in una scommessa fra due eccentrici fratelli inglesi.

LIBRI CORRELATI