Ed esisto nell'infinito

Ed esisto nell'infinito - Tamara Casati | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tamara Casati
DIMENSIONE
7,95 MB
NOME DEL FILE
Ed esisto nell'infinito.pdf
ISBN
8601932407210

DESCRIZIONE

"Poesia singolarissima, questa di Tamara Casati, nata da un energico temperamento di donna, tuttavia fantasioso e sognante, fragile e forte allo stesso tempo, capace di investigare sul sentimento degli uomini, sulle paure e sulle angosce del vivere, sulle speranze e sull'anelito alla felicità, luce di ogni nostra quotidiana esperienza: compreso l'amore, che qui si dispiega con una forza e una sincerità, addirittura una fisicità, che è raro trovare nella poesia d'oggi. Del resto, al di fuori di ogni scuola, Tamara si affida alla poesia spinta da un'ansia di dire di potente energia, quasi che un fuoco alimenti la sua parola, ingenua talora e appassionata, icastica e vigorosa talaltra, sempre viva nella sua immediatezza e di un colorismo che l'urgenza di dire spinge all'estremo nel groviglio delle aggettivazioni, nel moltiplicarsi delle immagini e delle idee."

Amore è ribellione ed è questo ciò che voglio... Nessun cuore arderà più di quello vissuto al gelo poiché nel cielo dei tuoi occhi son volate le ... Salve a tutti da Infinito! Iscrivetevi al canale per non mancare nessuno dei nostri video.

Prezzo Min Max 0-30 30-60 60-100 100-500 >500 Ordina per . Prova a rimuovere questo Tag: ed .

LIBRI CORRELATI