Varechine

Varechine - Gino Dorigo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gino Dorigo
DIMENSIONE
5,90 MB
NOME DEL FILE
Varechine.pdf
ISBN
4691759773932

DESCRIZIONE

Terzo "viaggio" di Gino Dorigo fra storie di donne. Il denominatore comune è sempre la memoria di un possibile cambiamento dello stato delle cose non solo a livello individuale ma anche collettivo. Qui si parla di ragazze che con un lavoro molto faticoso e con lotte generose hanno reso il mondo più pulito di come lo avevano trovato. Donne che fanno emergere un forte sentimento di appartenenza per i luoghi della loro vita. Queste "figlie del popolo", lottando contro lo sfruttamento e contro la dittatura del fascismo, difesero la loro dignità personale e anche quella della collettività locale.

Il suo odore è simile al cloro. Essendo un potente agente ossidante molto reattivo, ... Comunque l'ammuchina è varechina + diluita: per la precisione le varechine in commercio contengono dal 4% al 5% di ipoclorito di sodio.

La candeggina è uno di questi ... Di solito l'inalazione di vapori della poca quantità di ipoclorito di sodio (varechina) per uso domestico non comporta danni di rilievo. Il pericolo maggiore invece è mescolare sostanze contenute in vari prodotti per l' igiene presenti sul mercato che formano composti molto pericolosi, soprattutto se sprigionati in piccoli ambienti. AMUCHINA FATTA IN CASA secondo l'OMS ricetta riconosciuta semplice da realizzare con pochi ingredienti reperibili facilmente e senza candeggina.

LIBRI CORRELATI