Fiabe boeme

Fiabe boeme - G. Todisco | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Todisco
DIMENSIONE
12,21 MB
NOME DEL FILE
Fiabe boeme.pdf
ISBN
8609960068388

DESCRIZIONE

Si narra che Maestro Pich, il sarto, volendo diventare re sol perché era stato capace di uccidere sette mosche in un colpo solo, riuscì nel suo intento grazie all'astuzia. Questo e altri personaggi animano l'universo magico delle fiabe popolari ceche: sono storie dal sapore antico, in cui personaggi della quotidianità convivono accanto a esseri fantastici, dando vita a imprese memorabili che si giocano sul filo della scaltrezza e della determinazione. Ognuna di queste fiabe racconta di avventure imprevedibili nelle quali, il più delle volte, gli anziani sono più furbi dei diavoli.

Lune nuove 1 Kadare, Agolli e altri, Dal Paese delle aquile 2 Daniele Giancane (a cura di) Fiabe bosniache 3 Pira ... 30 Daniele Giancane (a cura di) Fiabe boeme 3 1 Pedro Zarraluki, Ritratto di famiglia con catastrofe 32 Cesare Baldoni, ... Bome S.r.l.

Il principe ranocchio o Enrico di Ferro. Rosaspina.

LIBRI CORRELATI