Così in terra

Così in terra - Davide Enia | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davide Enia
DIMENSIONE
6,23 MB
NOME DEL FILE
Così in terra.pdf
ISBN
5022670262562

DESCRIZIONE

Davidù sale sul ring per la prima volta a nove anni. Cresciuto senza un padre - il Paladino, pugile fenomenale, morto poco prima della sua nascita - in una Palermo sporca, violenta e luminosa, sotto la protezione del gigantesco zio Umbertino e dell'enigmatico nonno Rosario, ci racconta cinquant'anni di storia, dal '42 al '92, accompagnato da una schiera di personaggi memorabili: il compagno di giochi Gerruso, il Maestro di boxe Franco, la madre discreta e premurosa, il tenente D'Arpa, la saggia nonna Provvidenza, compare Randazzo, Nina dalla "bocca di gelso" e altri ancora. Le loro storie, comiche e tragiche, scivolano le une nelle pieghe delle altre, componendo il ritratto di una famiglia, di una città, di un mondo in battaglia, pieno di grazia e ferocia.

Da lui ci si aspetta che un giorno vinca il titolo nazionale, sfuggito prima allo zio poi al padre. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Così in terra scritto da Davide Enia, pubblicato da Dalai Editore in formato eBook Uno mattina presenta "Così in terra", il docufilm di Paolo Santolini su don Ciotti. Ospite in studio il presidente del Gruppo Abele e di Libera, discute di immigrazione, caporalato, 'ndrangheta ... Così in terra Davide Enia (Autore), Davide Marzi (Narratore), Audible Studios (Editore) Iscriviti - Gratis per i primi 30 giorni *Dopo i primi 30 giorni gratuiti Audible si rinnova automaticamente a EUR 9,99/mese.

I ragazzi non vogliono rimanere "a terra", chiusi nei limiti delle loro gabbie dorate, ma senza cielo. Le risposte parziali e le scorciatoie non li soddisfano, tesi come sono verso il senso profondo della vita. energia.

LIBRI CORRELATI