Settanta acrilico trenta lana

Settanta acrilico trenta lana - Viola Di Grado | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Viola Di Grado
DIMENSIONE
4,93 MB
NOME DEL FILE
Settanta acrilico trenta lana.pdf
ISBN
9184596232277

DESCRIZIONE

Camelia vive con la madre a Leeds, una città in cui "l'inverno è cominciato da così tanto tempo che nessuno è abbastanza vecchio da aver visto cosa c'era prima", in una casa assediata dalla multa. Traduce manuali di istruzioni per lavatrici, mentre la madre fotografa ossessivamente buchi di ogni tipo. Entrambe segnate da un trauma, comunicano con un alfabeto fatto di sguardi. Un giorno però Camelia incontra Wen, un ragazzo cinese che comincia a insegnarle la sua lingua: gli ideogrammi. Assegnando nuovi significati alle cose, apriranno un varco di bellezza e mistero nella vita buia di Camelia. Ma Wen nasconde un segreto, assieme a uno strano fratello che dietro una porta deturpa vestiti...

Read 92 reviews from the world's largest community for readers. Camelia vive con la madre a Leeds, una città in cui ... Viola Di Grado (Catania, 4 giugno 1987) è una scrittrice italiana.Con il suo primo romanzo Settanta acrilico trenta lana, pubblicato quando aveva 23 anni, è stata la più giovane vincitrice del Premio Campiello Opera Prima e la più giovane finalista del Premio Strega Viola Di Grado nasce nel 1987.

Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per ... Settanta acrilico trenta lana è un eBook di Di Grado, Viola pubblicato da E/O a 7.99.

LIBRI CORRELATI