Elleppi. Lepiota Procera

Elleppi. Lepiota Procera - Gianni Sapia | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Sapia
DIMENSIONE
12,82 MB
NOME DEL FILE
Elleppi. Lepiota Procera.pdf
ISBN
3234984500569

DESCRIZIONE

Teo, cantante e flautista; Giorgio, chitarra solista; Fabio, autore e chitarra ritmica; Pier, batteria; Giovanni, autore e bassista. Un elleppi che ha scritto una pagina d'oro nel panorama rock italiano. Un unicum, una stella bruciata in fretta in un fulgore strepitoso di creatività e popolarità, in un'esplosione di eccessi e sregolatezze. Una voce sola può raccontare la dimenticata storia dei Lepiota Procera, la rapida ascesa nelle classifiche musicali, le urla isteriche del pubblico femminile, le tappe dei tour infuocate di sesso, alcol e droghe, ma soprattutto loro, i cinque Lepiota, amici come di quelli che non ti fai in una vita intera. Una storia maledetta, senza salvezza, minacciata alla gola dalla lama della cocaina, finita in una sala prove all'alba di una nuova, possibile rinascita. Un romanzo struggente come un pezzo dei Velvet Underground, forte e giallo come una bottiglia di rum, malinconico e bugiardo come un porto di notte.

Chi siamo? Fungo Center è il sito web online dal 2002 dedicato alla conoscenza dei funghi, ... E' sicuramente uno tra i funghi più conosciuti e raccolti in ogni regione d'Italia. Deve uno dei suoi tanti nomi al fatto che il cappello, quando ancora chiuso nel suo stadio giovanile, assomiglia appunto ad una mazza di tamburo.

Lepiota Procera - Gianni Sapia Italian | 2012 | 148 Pages | ISBN: 8856754932 | EPUB | Teo, cantante e flautista; Giorgio, chitarra solista; Fabio, autore e chitarra ritmica; Pier, batteria; Giovanni, autore e bassista. Un elleppi che ha scritto una pagina d'oro nel panorama rock italiano.

LIBRI CORRELATI