Comunicazionepuntodoc (2017). 18: Se la tecnologia stressa la formazione

Comunicazionepuntodoc (2017). 18: Se la tecnologia stressa la formazione - M. Morcellini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Morcellini
DIMENSIONE
12,35 MB
NOME DEL FILE
Comunicazionepuntodoc (2017). 18: Se la tecnologia stressa la formazione.pdf
ISBN
4958794063035

DESCRIZIONE

"Comunicazionepuntodoc" è la rivista progettata e curata dalla community di dottorandi, dottori di ricerca, ricercatori e docenti del Dottorato di Ricerca in Comunicazione Tecnologie Società e della Scuola di Dottorato Mediatrends della Sapienza Università di Roma. La rivista affianca i contributi dei giovani studiosi alle competenze più esperte dei formatori, dei ricercatori e dei docenti, al fine di creare un dialogo di saperi in cui mettere in scena punti di vista differenti e sfondi interpretativi originali, lasciando ampio spazio alle nuove prospettive di ricerca. "Comunicazionepuntodoc" è uno strumento di conoscenza rivolto agli studiosi delle aree di Comunicazione e Scienze Sociali degli atenei italiani e del panorama accademico internazionale, che possono contribuire con propri articoli. La struttura della rivista prevede una sezione monografica dedicata a uno specifico tema (saggi, articoli, interventi e interviste) e uno spazio dedicato in maniera trasversale e transdisciplinare alle diverse tematiche di ricerca delle Scienze della Comunicazione: l'analisi dei prodotti mediali, la sociologia del lavoro e delle professioni, le scienze semiotiche, i contenuti e le piattaforme espressive dei media digitali, la comunicazione politica, l'innovazione comunicativa nella Pubblica Amministrazione, l'approccio transdisciplinare alla comunicazione scientifica, il rapporto tra etica e comunicazione, la comunicazione ambientale. La doppia mission di "Comunicazionepuntodoc" si realizza: attraverso il continuo confronto scientifico e critico tra dottorandi, dottori di ricerca e giovani ricercatori da una parte, ed importanti esponenti delle Scienze Sociali e dei professionisti dello spazio pubblico dall'altra; grazie alla diffusione della conoscenza resa possibile dall'invio di contributi da parte di dottorandi, dottori di ricerca e giovani ricercatori impegnati a livello nazionale e internazionale nella ricerca nel campo delle Scienze Sociali.

Vol. 18: Se la tecnologia stressa la formazione.

18: Se la tecnologia stressa la formazione di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. COMUNICAZIONEPUNTODOC N fił — Se la tecnologia stressa la formazione 1. SE LA TECNOLOGIA STRESSA LA FORMAZIONE Nella crescente moltiplicazione dei dispositivi comunicativi che consentono il collegamento in rete il ricorso a strumenti che utilizzano il touch screen sta prendendo il sopravvento rispetto alle tradizionali tastiere Comunicazionepuntodoc è la rivista progettata e curata dalla community di dottorandi, ...

LIBRI CORRELATI