La società degli animali estinti

La società degli animali estinti - Jeffrey Moore | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jeffrey Moore
DIMENSIONE
9,51 MB
NOME DEL FILE
La società degli animali estinti.pdf
ISBN
3748512924969

DESCRIZIONE

Una notte, un uomo trova una ragazzina chiusa in un sacco, nella neve. E squarciata dalle coltellate, ma respira ancora. L'uomo si chiama Nile Nightingale e sta scappando, anche se non sa bene da cosa. Forse dalla serie di fallimenti che ha costellato la sua vita, dalla dipendenza da droghe, alcol e antidepressivi. Rifugiarsi tra le montagne del Canada è il suo modo di sparire dal mondo. La ragazzina è Celeste, una quattordicenne nerd che ha ingaggiato una solitaria lotta contro la caccia e il maltrattamento degli animali selvatici. Nile salva rocambolescamente Celeste, dando inizio a una strana amicizia e a un piano di vendetta contro i bracconieri che stanno distruggendo l'ambiente naturale del Quebec. "La società degli animali estinti" è una scioccante cronaca dello sfruttamento animale, e insieme una commovente black comedy sul rapporto tra un uomo che ha perso tutto e un'adolescente fragile e spericolata.

Un mondo, a mio avviso, meraviglioso. La società degli animali estinti book. Read 49 reviews from the world's largest community for readers.

Una battaglia tanto vigorosa quanto apparentemente destinata al fallimento. Ma Nile Nightingale, un uomo disperato, prossimo alla rovina, irrompe nella scena e un'esilarante avventura ha inizio. "La società degli animali estinti" è una scioccante cronaca dello sfruttamento animale, e insieme una commovente black comedy sul rapporto tra un uomo che ha perso tutto e un'adolescente fragile e spericolata.

LIBRI CORRELATI