Le tecniche di controllo dei poteri forti

Le tecniche di controllo dei poteri forti - Roberto Di Molfetta | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Di Molfetta
DIMENSIONE
12,6 MB
NOME DEL FILE
Le tecniche di controllo dei poteri forti.pdf
ISBN
3203090167439

DESCRIZIONE

"Fino a oggi le masse sembrano non avere compreso che il televisore non è affatto un innocuo elettrodomestico che serve solo a passare il tempo. E così il più formidabile strumento di manipolazione del pensiero umano mai concepito nella storia viene continuamente sottovalutato. Attraverso la tv subiamo infatti un bombardamento costante di informazioni che ci fanno apparire la realtà nel modo voluto dall'elite." - Dal libro di Marco Pizzuti - l'autore ha voluto centrare l'obiettivo sulla televisione, ma in realtà il sistema sociale è controllato da poteri forti, che creano un ambiente e stimoli adatti a tenere saldamento il timone del comando o a cambiare la società. Per realizzare i propri piani di controllo e cambiamento si avvalgono di tecniche, non solo tramite la TV, ma sistemiche, che sono fondamentali per far accettare la loro ideologia e le loro regole alle masse. In questo libro l'autore considera alcune di queste tecniche, avvalendosi di opere altrui e ricerche e analisi personali. Una lettura critica del mondo contemporanea, fuori dal coro, per rendere i cittadini più consapevoli di ciò che accade.

I super eroi possiedono dei super poteri, che se usati senza controllo possono generare il caos attorno a loro. Similmente noi, possediamo le emozioni che, se non le controlliamo, possiamo generare ... L'opera spiega come i poteri forti che governano il mondo riescono a plasmare le nostre menti.Il libro si apre passando in rassegna le varie tecniche di manipolazione mentale ( come il famoso progetto MK-ULTRA ) ,per poi passare ad analizzare le varie rivoluzioni culturali avvenute negli anni '60 e '70 ,che non risultano poi cosi' tanto spontanee come sembravano all'epoca ,ma anzi molto ... In scienza dell'automazione, con il termine controllo adattativo (o controllo adattivo) si fa riferimento a leggi di controllo che in modo autonomo modificano i propri parametri per adattarsi alle modifiche che il sistema può subire durante l'esercizio delle sue funzioni.

La richiesta di un prestito per 6,3 miliardi di euro garantita dallo Stato italiano da parte del gruppo accende il dibattito, anche ... Chi controlla il tuo immaginario, controlla la tua volontà! Chi controlla il tuo immaginario, controlla la tua volontà. I grandi cambiamenti culturali che l'umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali ma sapientemente "fabbricati" dai Poteri Forti. Controlli [dir.

LIBRI CORRELATI