Il destino è un tassista abusivo

Il destino è un tassista abusivo - Luca Manzi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Manzi
DIMENSIONE
9,6 MB
NOME DEL FILE
Il destino è un tassista abusivo.pdf
ISBN
6400240181495

DESCRIZIONE

Giorgio è un giovane uomo come tanti, affannato a mettere insieme in qualche modo una vita, tra lavori precari prestigiosissimi ma sottopagati e incarichi vergognosi ma remunerativi, amici che vivono in una dimensione parallela e un fratello minore che gli insegna a stare al mondo. Ma due persone arriveranno in contemporanea a scombussolargli la vita: una fanciulla che sembra distante anni luce da lui e un nuovo amico che gli riempirà le giornate (e la casa!) di novità... Da uno dei più brillanti giovani sceneggiatori italiani, un romanzo intenso e divertente sul mistero dell'amore e i miracoli dell'amicizia, sulle incognite del lavoro e i paradossi della vita, nella più nobile tradizione della commedia all'italiana.

Cerca un libro di Il destino è un tassista abusivo in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Fa l'occhiolino ai personaggi di Nick Hornby e David Nicholls e, con un titolo divertente come "Il destino è un tassista abusivo", il docente della Cattolica di Milano Luca Manzi regala una storia esilarante, talmente surreale da credersi reale.

Ultime da ARvis.it. Google MyBusiness post: cosa sono e come sfruttarli per la tua azienda.

LIBRI CORRELATI