Cose che il buio mi dice

Cose che il buio mi dice - Carolyn Jess-Cooke | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carolyn Jess-Cooke
DIMENSIONE
8,31 MB
NOME DEL FILE
Cose che il buio mi dice.pdf
ISBN
2403705877990

DESCRIZIONE

Alex ha dieci anni e vive a Belfast in una casa fredda e spoglia con la sua giovane madre, una donna precipitata da tempo negli abissi di una grave depressione. Alex è un bambino solo ma ha un amico speciale, Ruen, che nessun altro può vedere e che si manifesta sotto forme diverse e quasi mai rassicuranti. Ruen spesso lo aiuta, ma a volte gli chiede anche di fare cose cattive. Anya è una psichiatra infantile. La sua è una professione molto dura, soprattutto per chi come lei ha perso una figlia in circostanze oscure. Anya è incaricata di occuparsi del caso di Alex. Perché Alex dice di parlare e interagire con misteriose presenze che si manifestano soltanto a lui. E perché dopo il tentato suicidio della madre il bambino è rimasto solo. Sulla psichiatra e sul suo giovane paziente incombe lo stesso destino. Ruen infatti ha chiesto ad Alex di fare qualcosa di sconvolgente. Qualcosa che Alex, stavolta, non vuole fare...

ISBN 978-8830427884 . Alex ha dieci anni, vive a Belfast, ama le cipolle sul pane tostato ed è capace di dondolarsi sulle gambe posteriori della sedia per quattordici minuti ininterrotti. Read "Cose che il buio mi dice" by Carolyn Jess-Cooke available from Rakuten Kobo.

Alex è un bambino solo ma ha un amico speciale, Ruen, che nessun altro può vedere e che si manifesta sotto forme diverse e quasi mai rassicuranti.Ruen spesso lo aiuta, ma a volte gli chiede anche di fare ... "Cose che il buio mi dice" si gioca a cavallo tra reale e surreale, luci e ombre, bene e male. L'intrigo della trama, unito a una prosa sciolta e schietta, rende questo romanzo una di quelle letture gradevoli, che si leggono con piacere prima di andare a dormire. Download immediato per Cose che il buio mi dice, E-book di Carolyn Jess-Cooke, pubblicato da Longanesi.

LIBRI CORRELATI