Prima bevi il tè, poi fai la guerra. Un anno a Kabul

Prima bevi il tè, poi fai la guerra. Un anno a Kabul - Chiara Cataldi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Chiara Cataldi
DIMENSIONE
9,9 MB
NOME DEL FILE
Prima bevi il tè, poi fai la guerra. Un anno a Kabul.pdf
ISBN
9834011726883

DESCRIZIONE

Lontano dai toni apocalittici che spesso leggiamo sui giornali, Chiara Cataldi racconta con leggerezza un anno di lavoro a Kabul. Della ricerca di spensieratezza anche dove regnano dolore e distruzione, delle difficoltà di vivere a Kabul tra bombe e giardini pieni di rose, tra stress e posti di blocco, cercando un equilibrio in una terra sull'orlo del baratro. Perché l'Afghanistan, nonostante la guerra e grazie al suo popolo, rimane una terra bellissima.

Un anno a Kabul di Chiara Cataldi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Tagged: chiara cataldi, kabul, prima bevi il tè e poi fai la guerra, stampa alternativa Resoconto di un anno di lavoro a Kabul, "Prima bevi il tè e poi fai la guerra" è un libro dal sapore dolce-amaro.Non perché sia scritto male, anzi, ma perché la dicotomia tra la Kabul delle strade e il mondo recintato delle ambasciate occidentali è quasi dolorosa. Download immediato per Prima bevi il tè, poi fai la guerra. Un anno a Kabul, E-book di Cataldi Chiara, pubblicato da Stampa Alternativa/Nuovi Equilibri.

Chiara è una mia amica, e mi fa piacere parlare di questo libro, perché è davvero una finestra su un altro mondo, una finestra… PRIMA BEVI IL Tè, POI FAI LA GUERRA. UN ANNO A KABUL CHIARA CATALDI.

LIBRI CORRELATI