Tony Pagoda e i suoi amici

Tony Pagoda e i suoi amici - Paolo Sorrentino | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Sorrentino
DIMENSIONE
7,93 MB
NOME DEL FILE
Tony Pagoda e i suoi amici.pdf
ISBN
7433411106550

DESCRIZIONE

Piuttosto che di nuove avventure questo romanzo ci parla di nuove saggezze. Ciniche saggezze come sono abituali a Tony Pagoda. La sua intelligenza si muove sullo scenario del mondo contemporaneo con la leggerezza e l'insinuazione di un insetto che tormenta e stimola. Incontriamo amici vecchi e nuovi: Tonino, Fabietto, Bossi, un aspirante boss della camorra, Frattini, Luigi Amitrano cartolibraio, Carmen Russo ed Enzo Paolo, il mago Silvan. Ogni occasione è buona per far mostra di una copiosa morale dell'assurdo che è diventata cifra stilistica, segno inconfondibile.

Sempre meno Pagoda, sempre più Sorrentino. Tony Pagoda ... Tony Pagoda e i suoi amici.

4.0: Piacevolezza . 4.0: Opinione inserita da Cristina72 18 Giugno, 2012 Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni.

LIBRI CORRELATI